Geniale, minimale e decisa, è la nuova lampada portatile Sips di Marset.
Un design sobrio e senza tempo con uno scopo ben preciso: creare uno spazio luminoso intimo e distintivo, anche all’aperto.
Con un piccolo paralume opaco, Sips illumina direttamente il tavolo senza abbagliare o sovrastare lo spazio. La sua base più ampia garantisce stabilità e include un interruttore a sfioramento con tre intensità di luce. È disponibile in due tonalità che si adattano facilmente agli spazi ricettivi: bianco caldo con stelo argentato e marrone scuro con stelo in finitura oro.
Priva di cavi, leggera, con una struttura semplice e colori neutri, questa lampada diventa una parte discreta sulla tavola, senza eccessi formali o cromatici. Un oggetto semplificato al massimo che consente una facile collocazione e mobilità e assicura una buona illuminazione in ristoranti, bar, cocktail bar, terrazze e patii.
Perché sono questi i luoghi in cui andiamo a divertirci e a prenderci il tempo necessario per farlo, in uno spazio ordinato e non invadente e, naturalmente, con la giusta illuminazione.