Ispirata alle lanterne che si trovano sui pescherecci, Santorini di Marset è una collezione di lampade personalizzabili per esterni permette di creare composizioni multiple. Si può scegliere il numero di paralumi da posizionare sul diffusore, l’ordine, la posizione e la direzione. Questo gioco di combinazioni produce una ricca gamma di luce diretta o riflessa.
La collezione Santorini può essere appesa al soffitto, singolarmente o a grappolo, oppure può essere appesa come una ghirlanda. Possono essere utilizzate anche come lampade da parete o da appoggio, grazie agli accessori che possono essere facilmente aggiunti.
Le varianti della lampada Santorini sono ulteriormente ampliate dalla scelta del colore del paralume, disponibile in bianco, grigio e senape.
Inoltre, la collezione Santorini è stata ampliata con l’aggiunta di due versioni da soffitto e da parete con un sistema di fissaggio più convenzionale, sotto forma di una struttura tubolare che conferisce alla lampada un aspetto più solido.
Design by Sputnik Estudio , 2014