Una serata speciale, dedicata alla solidarietà verso le malattie croniche

FOLLOW THE NEWS

Una serata speciale, dedicata alla solidarietà verso le malattie croniche

Desideriamo condividere ed invitarvi ad una bella iniziativa di charity in cui crediamo molto:

Giovedì 15 Settembre 2022 presso lo Scalo Vallino, in via Nizza 40 a Torino, alle ore 18.30 si terrà il primo evento di presentazione dell’iniziativa di charity “Io Ci Sono” promossa da Banco di Credito P. Azzoaglio, Biesse Investment Company, Dotta Bike e Traianoluce73 a favore delle Associazioni che si occupano di sostegno alla disabilità.

Una serata speciale, dedicata alla solidarietà verso le malattie croniche come la Sclerosi Multipla, durante la quale avremo il piacere di ascoltare l’esperienza di quattro testimoni:

  • Fabio Guglierminotti, ex atleta di Thai Boxe e Pugilato, cicloviaggiatore, fondatore e presidente dell’Associazione 160CM che promuove una nuova prospettiva per la Sclerosi Multipla.
  • Luigi Cucco, classe 1973, atleta ciclistico pluripremiato, Campione del 12esimo World Deaf Cycling championships e ex-capitano della nazionale ciclistica italiana non udenti.
  • Marco Bellucci, ex atleta delle Fiamme Oro, atleta grintoso con un braccio reimpiantato in seguito ad un incidente e attuale direttore sportivo per le categorie ciclistiche giovanili.
  • Marco Tropini, CEO e owner di Chiesa Group, atleta per il Team Dotta Bike, insieme a Marco Bellucci.

All’interno della splendida cornice dello Scalo Vallino, vivremo un racconto fatto di emozioni, coraggio, intraprendenza per condividere nuovi traguardi e costruire insieme nuove opportunità per le persone che convivono con una disabilità.

Dal brindisi di inizio serata alla cena, le sorprese non mancheranno: performance acrobatiche, Asta di beneficienza con oggetti di lusso e maglie autografate di importanti squadre di calcio… e molto altro!

“Io Ci Sono” significa esserci, con il cuore, contiamo su di te!

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi, entro l’8 settembre, al link cliccando qui:

https://forms.gle/9L5syUm9XQX44Gza6

PREV

Chiusura estiva dall'8 al 27 agosto

NEXT

Progetto illuminotecnico di una Villa a Chieri